Agenzia Immobiliare in Crema cerca segretaria/o commerciale con le seguenti mansioni:
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gestione quotidiana dei compiti organizzativi
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accoglienza clienti
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redazione e scrittura documenti
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gestione della pubblicità sui diversi portali immobiliari
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disbrigo pratiche, archivio documentazione e supporto servizi generali
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aggiornamento ed implementazione archivio database dei clienti
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organizzazione appuntamenti e sopralluoghi presso gli immobili in gestione
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gestione corrispondenza
si richiedono:
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diploma di maturità
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buona conoscenza della lingua inglese
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buone competenze informatiche
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ottime capacità organizzative e relazionali
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dinamicità
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puntualità
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precisione
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affidabilità
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problem solving
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serietà e riservatezza
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disponibilità immediata
Tipologia di assunzione: l’inquadramento e la retribuzione verranno determinati in base all’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì e sabato mattina
Se ti riconosci in questo profilo invia il tuo curriculum vitae a:
[email protected]
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